Buon giorno,
in data 27.05.2025 ho effettuato un ordine presso il sito Farmaè. Il giorno 05/06/2026 mi arriva, contestualme alla consegna, una mail che mi avvisa che l’ordine verrà spedito parzialmente, in quanto hanno avuto dei problemi sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che parte di quello che avevo ordinato non era disponibile. Sottolineo che, di € 161,57 totali di merce ordinata e pagata tramite PayPal, l'importo della merce consegnata è solo di € 57,02 (tutto il restante valore della merce non era nel loro stock)!
Entro 14 gg lavorativi avrebbero provveduto al rimborso.
Trascorso questa tempistica e, dopo non avere ricevuto alcun rimborso, ho provato a contattare il customer care scrivendo diverse volte, sia dal format sul sito, sia rispondendo alla loro mail. Ma ancora nessuno si è degnato di rispondere. Provo anche a telefonare svariate volte al loro fisso, ma palesemente mi riattaccano il telefono. Segnalo ancora la questione, al fine di ricevere tempestivamente il rimborso della merce non spedita che ammonta a €104,55.
Restando in attesa di gentile riscontro in merito, porgo i miei più cordiali saluti,
Francesca Perlini