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Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Spett. Farmaè In data 12 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online articoli da banco pagando contestualmente l’importo di € 35,54. Codice ordine 1018485910. In data 19 maggio 2025 ho ricevuto da voi comunicazione di mancata disponibilità degli articoli ordinati, con dichiarazione di invio del rimborso per l’importo pagato. Vi ho contattato più volte chiedendo notizie del mio rimborso senza avere notizie. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. P.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. P.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buongiorno, ad oggi io non ho ancora ricevuto nulla. Chiedo di avere celermente il mio rimborso, si tratta di appropriazione indebita, in quanto io non ho ricevuto e mai riceverò la merce acquistata. Attendo un rapido riscontro.

FARMAÈ

A: L. P.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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