indietro

Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

J. T.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Ho effettuato in data 09/05/2025 due diversi ordini sul sito Farmaè (dal quale avevo già effettuato acquisti in passato). Ho acquistato e pagato merce che risultava disponibile ed acquistabile. A distanza di alcuni giorni (14/05/2025) mi arrivano due email, nelle quali si afferma che Farmaè non riesce a procurarsi i prodotti e che quindi verranno emessi i relativi rimborsi (uno totale e uno parziale, in quanto un singolo prodotto richiesto è effettivamente arrivato, anche se all'indirizzo sbagliato). La logica commerciale è evidentemente truffaldina: non ci si può far pagare per della merce che non si ha in magazzino e oltretutto finanziarsi senza limite con i soldi della clientela. Praticamente Farmaè sta chiedendo prestiti gratuti online!!!!!! Esigo il rimborso dei miei ordini!!!!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: J. T.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

Richiesta di assistenza 26 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).