indietro

Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. Q.

A: FARMAÈ

25/02/2025

In data 1 febbraio Farmaè mi avrebbe inviato rimorso relativo alla pratica 54483103NP5778135, importo di + €58.53 e data Feb 01, in quanto non avete inviato merce da me pagata. detto rimborso, come risulta da Paypal, non è mai arrivato. Numerose mie comunicazioni sono rimaste senza risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. Q.

26/02/2025

Gentile cliente Ci scusiamo per il disguido. Ho riemessoil rimborso tramite PayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).