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Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

s. n.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Spett. Farmaè In data 02/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una crema Nuxe marveillance . Ho scelto il pagamento tramite Scalapay con 3 rate. La prima rata è stata subito scalata e a giorni ci sarà la seconda. In data 7 giugno ho ricevuto da voi una mail dove mi informavate di non avere disponibilità del prodotto da me ordinato in nessuno dei magazzini (SUL SITO PERO' IL PRODOTTO RISULTAVA ACQUISTABILE), e che avreste provveduto al rimborso. Ho mandato molte mail per chiedere spiegazioni perchè ad oggi il mio ordine non risulta annullato nel mio account Farmaè, questo vuol dire che a breve mi scaleranno un'altra rata per un prodotto che NON ARRIVERA' MAI. Al numero verde non risponde nessuno perchè rimandano al servizio on line, al quale comunque non rispondete


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