indietro

Farmaé - mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. B.

A: FARMAÈ

11/02/2025

Gentili Signori, Mi rivolgo alla Vostra Associazione per segnalare un problema riscontrato con un acquisto effettuato presso Farmaé e per richiedere la Vostra assistenza nella risoluzione della questione. In data 19/01 ho effettuato un ordine presso Farmae per un importo totale di €79,77 Tuttavia , al momento della consegna, ho ricevuto solo un prodotto del valore di €21,15, risultando in una discrepanza di €58,62 rispetto a quanto pagato. Ho tentato ripetutamente di contattare il venditore tramite email per segnalare l’incompletezza dell’ordine e richiedere il rimborso dell’importo mancante, ma non ho ricevuto alcuna risposta alle mie comunicazioni. Considerando l’assenza di riscontro da parte del venditore e il disagio subito, Vi chiedo cortesemente di intervenire per tutelare i miei diritti come consumatore e assistermi nell’ottenere il rimborso di €58,62 dovuto per i prodotti non ricevuti. Allego alla presente copia della conferma d’ordine, della fattura di pagamento e delle comunicazioni inviate al venditore. Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni o documentazione necessaria e confido in un Vostro sollecito intervento. RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione, porgo distinti saluti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: I. B.

11/02/2025

Grazie del vostro pronto intervento, davvero un servizio eccezionale. Dopo settimane di silenzio da parte dell’azienda al vostro reclamo ha risposto subito. Su Internet ci sono decine di recensioni su questa azienda che esprimono problematiche simili alla mia, vi ho consigliati a tutti! Davvero grazie ancora, vi auguro una buona giornata Isabella Sent from my iPhone Isabella Ranieri Bamber Conference Interpreter and Translator Italian-English-French Mobile 3336921877 Mail isabella.bamber@gmail.com On 11 Feb 2025, at 09:27, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it wrote: Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: I. B.

11/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).