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Farmaé

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: FARMAÈ

10/02/2025

In data 13.01.2025 ho effettuato un ordine nel sito Farmaé dell'importo di € 67,62. Nei quattro giorni successivi l'ordine risultava in elaborazione e non veniva evaso né ricevevo comunicazioni al riguardo. Il 17.01.2025, soltanto in risposta ad una mia email di richiesta informazioni, mi scrivono: "ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017523827 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso". Trascorsi i (max) 10 giorni dichiarati non mi è arrivato nessun rimborso. Mi sono quindi attivato per sollecitarlo ma la loro assistenza clienti non è telefonicamente contattabile perciò, nelle ultime settimane ho inviato varie email di sollecito a cui però nessuno risponde più! Ad oggi, 10.02.2025, non ho ancora ricevuto nessun rimborso della somma da me pagata il 13.01.2025, ed il servizio clienti è completamente irreperibile.


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