In data 13.01.2025 ho effettuato un ordine nel sito Farmaé dell'importo di € 67,62.
Nei quattro giorni successivi l'ordine risultava in elaborazione e non veniva evaso né ricevevo comunicazioni al riguardo.
Il 17.01.2025, soltanto in risposta ad una mia email di richiesta informazioni, mi scrivono: "ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017523827 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso".
Trascorsi i (max) 10 giorni dichiarati non mi è arrivato nessun rimborso. Mi sono quindi attivato per sollecitarlo ma la loro assistenza clienti non è telefonicamente contattabile perciò, nelle ultime settimane ho inviato varie email di sollecito a cui però nessuno risponde più!
Ad oggi, 10.02.2025, non ho ancora ricevuto nessun rimborso della somma da me pagata il 13.01.2025, ed il servizio clienti è completamente irreperibile.