indietro

FARMAE' i rimborsi non arrivano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. A.

A: FARMAÈ

13/04/2025

Buongiorno in data 16/03/2024 ho effettuato l'ordine n. 1018019773 sul sito www.farmaè.it i cui farmaci non sono mai arrivati in quanto mancanti in magazzino. Ad oggi attendo il rimborso che doveva essere effettuato entro 14 giorni. Sto ancora aspettando. Distinti saluti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. A.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

L. A.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buongiorno nonostante le vostre risposte al mio sollecito ad oggi nulla è cambiato ed io sono ancora in attesa del rimborso. Distinti saluti

FARMAÈ

A: L. A.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).