Spett. Farmaè
In data 28/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di Prolife Lactobacilli 10 Flaconi 8ml pagando contestualmente l’importo di € 10,40.
Il 04/04/2025 mi avete comunicato quanto segue:
"ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018110187 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 2pz. - Prolife Lactobacilli 10 Flaconi 8ml: Integratore per la Flora Intestinale"
Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 10,40. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna