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FARMAE' - Mancato Rimborso Ordine n. 1018110187

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

29/04/2025

Spett. Farmaè In data 28/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di Prolife Lactobacilli 10 Flaconi 8ml pagando contestualmente l’importo di € 10,40. Il 04/04/2025 mi avete comunicato quanto segue: "ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018110187 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 2pz. - Prolife Lactobacilli 10 Flaconi 8ml: Integratore per la Flora Intestinale" Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 10,40. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. D.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. D.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buongiorno, ad oggi 27/05/2025 (a quasi 2 mesi dall'ordine di acquisto) non ho ricevuto alcun rimborso e non sono stato contattato da voi. Saluti

FARMAÈ

A: A. D.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. D.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Buongiorno, ad oggi 26/06/2025 (a quasi 3 mesi dall'ordine di acquisto) non ho ricevuto alcun rimborso e non sono stato contattato da voi. Hi ricevuto esclusivamente 2 messaggii BOT con identico contenuto.

FARMAÈ

A: A. D.

26/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


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