indietro

FARMAE' MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Spett. FARMAE' segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018703916, per la merce non disponibile , pari ad euro 38,80 che ho effettuato in data 16 giugno 2025 e pagato regolarmente. Il 23 giugno 2025 alle ore 18:12 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso. Ad oggi sono passati 18 giorni dall’ordine e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare in questi giorni il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti (In allegato la stampa dell'ordine effettuato e l'email ricevuta da refunds@taleagroupspa.com )

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. M.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).