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FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Spett.Farmaè in data 17 aprile ho acquistato presso il Vostro sito 4 flaconi di Equiseto Renaco pagando contestualmente l’importo di € 45,44. In data 24 aprile vengo informata, con vostra mail, che il prodotto non è disponibile e che sarò rimborsata entro 14 giorni. Il 27 aprile comunico l'annullamento dell'ordine e chiedo il rimborso. In data 15 maggio mi inviate una nuova mail in cui vi scusate per il ritardo e mi informate che il rimborso avverrà quanto prima. Dopo numerose mail inviate a refunds@taleagroupspa.com per sollecitare la restituzione (mai ricevuto risposta) ad oggi 9 giugno sono ancora in attesa di ricevere quanto mi è dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. M.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. M.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Spett. le Farmaè, in data 16/06/2025, a seguito di mio reclamo del 09/06/2025 nel quale richiedevo il rimborso di € 45,44 per un acquisto di prodotti da voi messi in vendita ma non disponibili, mi veniva da voi comunicato che avreste provveduto a sollecitare l'amministrazione per rimborsarmi il prima possibile. In data odierna 16/07 - dopo 1 mese di attesa - non ho ancora ricevuto nulla. Vi sollecito a provvedere quanto prima in quanto dopo 3 mesi di attesa (dal 17 aprile giorno dell'acquisto) ho il diritto che mi venga restituito quanto da voi indebitamente trattenuto.

FARMAÈ

A: A. M.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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