indietro

Farmae'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, in data 30/3/2025 ho acquistato con l'ordine 1018131715 n. 3 prodotti per complessivi euro 50,83 ma la merce mi è stata recapitata parzialmente (mancano 2 scatole di Liposcudil per totali 34,94 euro delle quali richiedo rimborso). Inoltre in data 5/5/25 ho acquistato con l'ordine 1018416682 Bionike shine on pagando contestualmente l'importo di euro 10,80 ma l'articolo non è mai pervenuto. Nonostante le vostre mail di rassicurazione in merito ai rimborsi che dovevate effettuare alla data odierna non è stato accreditato nessun importo. In mancanza di riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. B.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno, è pervenuto rimborso di uno dei due ordini ma manca ancora il rimborso dell'ordine 1018416682


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).