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FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

13/02/2025

Spett. FARMAE' In data 23/01 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di Psyllogel Fibra Arancia Rossa in vaso e di 4 barattoli di Kijimea Regularis da 500 gr. pagando contestualmente l’importo totale di € 153,40. In data 28/01 avete informato che i 4 barattoli di Kijimea non erano disponibili per un errore di magazzino e che mi sarebbe arrivato il rimborso corrispondente a € 129.52 entro 10 giorni. Ho provato a contattarvi più volte sia via mail che telefonicamente senza ricevere alcuna risposta poiché esigo i miei soldi indietro. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione vs rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. C.

14/02/2025

Gentile cliente, la informiamo che il rimborso risulta emesso in data odierna sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. L'accredito sul proprio estratto conto è visibile secondo le tempistiche bancarie di emissione della carta di credito. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione. Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/02/2025 19.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: FARMAE' ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0Ibcf5:ref


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