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FARMAE mancata spedizione articoli e richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. D.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Buongiorno, sono a richiedere supporto in quanto in data 4 maggio 2025 ho acquistato sul sito FARMAE.IT, ad oggi 16/05 gli articoli non sono ancora stati spediti. Ho inviato diverse mail (7) anche cambiando il mio indirizzo mail (avendone diversi), chiedendo aggiornamenti sulla spedizione, a queste mail non ho mai ricevuto risposte, ho pertanto richiesto il rimborso, ed ancora una volta non ho ricevuto risposta. Il mio stesso problema lo stanno riscontrando altri utenti come stanno segnalando giornalmente su TRUSTPILOT: https://it.trustpilot.com/review/www.farmae.it E' possibile ricevere supporto per ottenere il rimborso? Altrimenti procederò a denunciarli alle forze di competenza. Grazie. Cordiali saluti

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: I. D.

20/05/2025

Gentile cliente, I prodotti a causa di un errore di giacenza da magazzino risultano mancanti, quindi è stato annullato l'ordine e verrà effettuato il rimborso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato nei prossimi 14 giorni lavorativi Dovrebbe aver ricevuto una mail in merito (le consiglio di controllare anche nelle spam ) restiamo a disposizione per qualsiasi informazione, cordiali saluti, carmela --------------------

I. D.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Buongiorno, spero di ricevere il rimborso come indicato dato che al momento nello stato dell' ordine non risulta ancora in fase di rimborso. Cordiali saluti, Ivan Di Domenico

FARMAÈ

A: I. D.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

I. D.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Buongiorno, in merito alla mia richiesta di rimborso, ad oggi il supporto si Scalapay (metodo di pagamento utilizzato per l'ordine in oggetto, mi comunica quanto segue: "Scalapay non ha ricevuto alcun aggiornamento, il che significa che il rimborso non è ancora stato elaborato dal venditore." Potete cortesemente verificare ed attivare la procedura di rimborso? Grazie, saluti. Ivan Di Domenico

FARMAÈ

A: I. D.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

Richiesta di assistenza 04 giugno 2025

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