indietro

Farmae mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

23/04/2025

Spett. [farmae] In data [17 aprile] ho acquistato presso il Vostro negozio un [prodotto] pagando contestualmente l’importo di [37.59€]. [ho ricevuto una mail dove venivo informata che per errore di giacenza non avrei ricevuto i prodotti dell’ordine e che avrei avuto un rimborso entro 14 giorni mai effettuato da parte vostra. Esigo un rimborso immediato da parte vostra essendo passato più di un mese da questa mail. Emanuela Barbieri ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

E. B.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Vorrei un rimborso per l’ordine effettuato e con un prodotto mai ricevuto ormai due mesi fa!!!!!!!! Ordine 1018026988

Richiesta di assistenza 16 maggio 2025

FARMAÈ

A: E. B.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).