indietro

Farmae non ha rimborsato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

03/09/2025

Spett. Farmae in data 7/7/2025 ho acquistato da voi i seguenti prodotti :Venorest spray e Giorgini Lactovis pagando l'importo di €26.20. In data 10/7/2025 su mia richiesta di informazioni sull'invio ddi prodottii avete risposto che per errore i prodotti non erano disponibili e che mi avreste prontamente rimborsato. Dopo tale data non avete piu' risposto alle mie richieste. Ad oggi 3/7/2025 non lo avete ancora fatto pertanto se non provvederete al rimborso entro 15 giorni da oggi procedero' per vie legali

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. F.

10/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà elaborato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 settembre 2025 alle ore 14:30:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).