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farmae

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. P.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. FARMAE In data 19/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio TRE ARTICOLI pagando contestualmente l’importo di 101.70 IN DATA 26/05/25 MI INVIATE UNA MAIL DOVE MI DITE CHE SU TRE ARTICOLI SOLO UNO E' DISPONIBILE E CHE QUINDI MI RIMBORSERETE L'IMPORTO GIA' VERSATO PARI AD EURO 64.53 ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI. AD OGGI 25/06/25 NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUN RIMBORSO In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: P. P.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

P. P.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Non è ancora arrivato il rimborso ed io devo pagare a scalapay la rata perché era un acquisto a rate, oltre il danno la beffa,devo pagare per qualcosa che non ho comperato.Se non ricevo il pagamento entro domani mi rivolgo ancora ad Altroconsumo o ad un avvocato

FARMAÈ

A: P. P.

03/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Farmaè --------------------

P. P.

A: FARMAÈ

10/07/2025

ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso, mi continuate a prendere in giro, siete veramente imbarazzanti per non dire altro. VOGLIO L'ACCREDITO IMMEDIATAMENTE!!!

Richiesta di assistenza 10 luglio 2025

FARMAÈ

A: P. P.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 08:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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