indietro

Farmae

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: FARMAÈ

02/10/2024

Spett. Farmae In data 24/9/24 ho acquistato presso il Vostro negozio 6 prodotti pagando contestualmente l’importo di 54,91 in 3 rate Scalapay. La prima rata di 18,31 addebitata prontamente il 24/9/24. L’ ordine mi è stato consegnato in data 1/10/24 incompleto e mancante di 3 articoli. Senza preavviso e con fattura online pari a 33,43 euro. Differenza quindi di 21,48 euro…a mio credito. Ho scritto 4 mail all’azienda ricevendo solamente una risposta che avreste effettuato il rimborso…(??) Questo rimborso non c’è ancora stato ma soprattutto sul mio account Scalapay vedo ancora in scadenza altre 2 rate da 18,31 cad. senza essere state quindi modificate o annullate. (La prima rata già addebitata in conto il 24/9/24.) Quindi non mi avete ridotto il totale da pagare ne rimborsato una rata sul mio conto. Inutile dire che non rispondete al telefono. In mancanza quindi di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, (prossima rata il 24/10) non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Maria Cristina Zanzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).