indietro

Farmae

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

J. O.

A: FARMAÈ

26/03/2025

Spett. Farmaè In data 20/3/25 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 36.77 euro. Ad oggi scrive che i prodotti non sono stati ancora elaborati, dopo diversi solleciti, in cui chiedevo di annullare l'ordine o di avere spiegazioni,non ho ottenuto nessuna risposta. Quindi chiedo un rimborso in quanto i prodotti dovrebbero essere spediti con un max di 48 h in giorni lavorativi e soprattutto non avendo nemmeno ricevuto un riscontro da parte vostra. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: J. O.

27/03/2025

Gentile cliente, Il suo ordine è stato annullato e rimborsato sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).