indietro

FARMAE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

06/12/2024

Spett. FARMAE In data 24.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di € 36,51. non vedendomi recapitare la merce, il 27.11 vi ho scritto e mi avete risposto che " per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro 10 giorni al rimborso" Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e nessuno si è più fatto sentire. Il servizio clienti è pessimo, non si può parlare con nessun operatore e alle email non rispondete, idem per quanto riguarda il rimborso. l'errore è stato vostro e se non vi avessi scritto nemmeno avrei saputo che la merce non era disponbile. il prelievo dalla carta di credito però è stato fatto immediatamente...!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).