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FARRURA NON CORRETTA E MANCATA RISPOSTA PER CHIARIMENTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: WEKIWI

11/03/2023

FATTURA FINE CONTRATTO 219258 del 27/12/22 NON CORRETTA (euro 224.33)1) 31/7/22 letture con corrette (consumi kw) numerazione d'attivazione contratto inferiore di 166 kw rispetto a cosa comunicato dal precedente operatore.2) 31/8/22 lettura non corretta rispetto a cosa comunicato da wekiwi nelle precedenti fatture (+155 kw)Secondo quanto sopra nella fattura di chiusura avrei dovuto pagare per soli 75 kw.Mia mail di chiarimenti con modulo fornitore inviata il 4-1-23.Nessuna risposta da Wekiwi ma ho ricevuto una fattura come storno parziale della fattura secondo me errata, ma non sufficiente a coprire l'errore.Seconda mia mail per chiarimenti a wekiwi il 18-2-23 - ancora nessuna risposta dal fornitore.Ovviamente la fattura errata non è stata da me pagata, ho ricevuto decine di telefonate minacciose dalla società recupero crediti AGECREDIT e poi GE.RI.Ora anche decidessi di pagare la bolletta - storno parziale la società di recupero crediti mi chiede euro 17.58 oneri per mancato pagamento e 0.93 euro d'interessi.Da Wekiwi non ho mai ricevuto nessuna (mail o telefono) di risposta per i chiarimenti richiesti.Ovviamente le fatture e mie mail di richiesta sono tutte documentate e in mio possesso.A questo punto siccome quello che dovrei a wekiwi sono poche decine di euro vorrei ricevere un'altra bolletta di storno parziale e NON pagare oneri per mancato pagamento.Cordiali saluti

Messaggi (6)

WEKIWI

A: M. E.

14/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 544333) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Informiamo che in data 07/02/2023 è stata emessa la nota di credito n° 2023-0028105-E, di importo favorevole Eur -128,28, contenente il conguaglio relativo alla mensilità di agosto 2022. Con l'emissione della suddetta fattura la situazione è stata regolarizzata. Ad oggi l'insoluto è pari aEur 96,05. Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Giovanna - Team wekiwiAssistenza clientiPPlease consider the environment before printing this e-mail.Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. E.

A: WEKIWI

15/03/2023

Buonasera,Mi potete inviare l’Iran dove fare il bonifico di euro 96,05 per saldare e chiudere definitivamente la mia posizione di insoluto.Cordiali SalutiMarco Evola

M. E.

A: WEKIWI

20/03/2023

sono in attesa di ricevere iban da voi per fare bonifico di euro 96,05 e chiudere definitivamente il rapporto con la vostra azienda.cordiali salutiMarco Evola

WEKIWI

A: M. E.

22/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 544333) ricevuta tramite Altroconsumo in data 20/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Comerichiesto leriportiamodi seguito le coordinate presso le quali procedere al pagamento tramite bonifico o bollettino:PER BONIFICO BANCARIO: Conto corrente intestato a Wekiwi Srl - BANCA UNICREDIT: IT30A0200805364000103895754PER BOLLETTINO POSTALE: Conto corrente intestato a Wekiwi Srl N. 001030462871CAUSALE: CODICE CLIENTE + N° FATTURA Potrà poi inviare la ricevuta del pagamento effettuato all'indirizzo Clienti@wekiwi.it.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. E.

A: WEKIWI

23/03/2023

Buonasera, ho provveduto a fare il bonifico di euro 96,06 a wekiwi e inviare copia alla mail da voi indicata.Con questo bonifico nulla vi &#232 pi&#249 dovuto, SPERO di non ricevere pi&#249 telefonate e/o minacce per sollecitare il pagamento.salutiMarco Evola

WEKIWI

A: M. E.

24/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 544333) ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la presa in carico della ricevuta di pagamento da trasmessa.Salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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