indietro

FASCHIM Non rimborsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: FASCHIM

13/04/2023

Buongiorno, il 6 ottobre 2022 ho fatto richiesta a FASCHIM per avere il rimborso su un'operazione ODONTOIATRICA, a Febbraio 2023 mi sono stati richiesti documenti aggiuntivi che il 1° marzo ho provveduto a caricare sulla loro piattaforma, dopo settimane di stallo, la pratica da SOSPESA torna ad essere IN LAVORAZIONE, siamo il 13 aprile 2023 e lo stato è ancora IN LAVORAZIONE ed io non ho ricevuto notizie ... Ho chiamato più volte al call center per sapere quando avrebbero chiuso la pratica e la risposta è sempre stata la stessa, SE LO STATO E' IN LAVORAZIONE VUOL DIRE CHE QUALCUNO CI STA LAVORANDO, AVENDO TANTE PRATICHE LA SUA VERRA' CHIUSA PRIMA O POI ... Io credo che si è al limite dell'assurdo ... non sapere quando chiudono una pratica aperta da ottobre 2023 ?!?!? Grazie per un vostro intervento/supporto nello scioglimento di questa ingarbugliata situazione. Per la cronaca, ho richiesto anche l'intervento del nostro RSU per avere una risposta in merito che, da quanto ho capito, FASCHIM non è in grado di dare ad oggi ... Cordiali saluti. Andrea


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).