indietro

Fattura aumentata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

L. M.

A: Sky

15/06/2024

Buongiorno Dopo tanti anni con Sky mi ritrovo una fattura aumentata di €15 improvvisamente Mi avete aumentato Netflix di €5 ed il canone base di €10 Netflix da me contattato mi ha detto che è un Vs aumento in quanto a loro non risulta alcuna variazione di abbonamento dal 2020 e mi ha anche detto che siete voi a gestire l'abbonamento (e questo dopo che un Vs operatore mi ha detto di chiamarli per risolvere il problema) Il canone base invece a giugno è aumentato senza alcun preavviso Ritengo il Vs comportamento inaccettabile e richiedo il ripristino del costo mensile di gennaio 2024 (€55,79)immediatamente pena mia immediata disdetta Se trattate così i Vs clienti più affezionati avete un grosso problema di business oltre che di etica Attendo Vs immediate scuse e restituzione di quanto ingiustamente prelevato nelle fatture da maggio in poi Saluti Luca Magnapane

Messaggi (1)

L. M.

A: Sky

29/06/2024

Non ho ricevuto risposta al mio reclamo e mi sono stati addebitati ingiustamente €71,44 Sollecito un immediato riscontro Saluti Luca Magnapane

Richiesta di assistenza 29 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).