Spett Fastweb,
Sono titolare del contratto per la linea fissa di casa codice cliente 20614549 specificato in allegato.
Con la presente intendo contestare la bolletta di chiusura M007119591 relativamente la voce" importo per dismissione servizi FASTWEB del 17/02/2024 € 41,42 in quanto non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta, infatti la presente offerta è stata sottoscritta in convenzione alla carta nazionale giovani in cui nelle condizioni vi era la voce che si poteva disdire in qualsiasi momento senza costi di disattivazione
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente addebitata .
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Per quanto riguarda la restituzione degli apparati è avvenuta (ricevuta in allegato)
Per quanto riguarda la nota di credito come indicato nella lettera di recesso si prega di provvedere al bonifico bancario coordinate da me indicate .
distinti saluti