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fattura di conguaglio mai effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: WEKIWI

17/01/2025

Ho sempre aderito all'iniziativo abbassa la bollettra di altroconsumo e da quest'anno ho cambiato l'operatore gas e sono in attesa della fattura di conuaglio da settembre 2024 dalla precedente azienda "wekiwi" , sia la societa di gestione ha comunicato alla società wekiwi i numeri corretti , sia il sottoscritto con la fattura del nuovo operatore , ma ad oggi nessuna fattura dè stata emessa , naturamente relativo rimborso verso il sottoscritto .

Messaggi (5)

WEKIWI

A: S. B.

20/01/2025

Gentile Stefano, in riferimento alla Sua richiesta (id. pratica n. id ticket 1118829) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/01/2025 e relativa alla Sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue. Alla data odierna non risulta pervenuta alcuna rettifica in merito alla lettura di chiusura del punto di fornitura con PDR 00883204194447. Tuttavia, al fine di accelerare le tempistiche di emissione della fattura di chiusura rettificata, Le chiediamo di inviarci la fattura del fornitore entrante in cui si evincano i dati di misura effettivi al 01/09/2024. Sarà nostra cura basarci su quella per l’emissione della fattura di chiusura al 31/08/2024. Ringraziando per la collaborazione, restiamo a disposizione. Cordiali saluti. Rachele -Team wekiwi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 17 gennaio 2025 11:01 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: fattura di conguaglio mai effettuata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. B.

A: WEKIWI

20/01/2025

buongiorno , mi sembra strano come da vostra del 16 dicembre si confermava che il tutto era pronto per emmissione della fattura. vi inoltro sia la fattura che la mail . Resto in attesa

WEKIWI

A: S. B.

20/01/2025

Gentile Stefano, Le confermiamo che la documentazione da Lei fornitaci tramite e-mail a clienti@wekiwi.it è stata inoltrata all’ufficio competente, ma come indicato nella nostra precedente risposta, al fine di poter emettere una fattura contenente la rettifica, è necessario, in assenza della rettifica stessa da parte del Distributore Locale, ricevere la fattura del fornitore entrante in cui si evinca la lettura di switch-in corretta. Rimaniamo in attesa di quanto richiesto e Le auguriamo una buona giornata Rachele -Team wekiwi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 20 gennaio 2025 16:01 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da STEFANO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. B.

A: WEKIWI

21/01/2025

Buongiorno forse ha problemi nel visualizzare la fattura è gia stata inserita , forse è un metodo per non pagare??? rimettiamola per la terza volta , sperem

WEKIWI

A: S. B.

24/01/2025

Gentile Stefano, La ringraziamo per averci inviato la fattura del nuovo fornitore contenente la lettura di iniziale al 01/09/2024. Le confermiamo di aver registrato correttamente la lettura di switch-out e di aver provveduto allo storno della fattura n. 2024-0126059-G mediante l’emissione della nota di credito n. 2025-0014302-G di pari importo. Alla data odierna risulta un credito a Suo favore pari a € 41,69, rimaniamo in attesa delle coordinate bancarie sul quale predisporre un bonifico di rimorso. Rimaniamo a Sua disposizione e porgiamo cordiali saluti. Rachele -Team wekiwi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 21 gennaio 2025 08:00 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da STEFANO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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