indietro

fattura dopo 2 anni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: WEKIWI

03/01/2023

Buongiorno,ho ricevuto da Wekiwi il 02/01/2023 una bolletta di 320,44€, che si riferisce al periodo 01/06/2020-31/05/2021! E' stata cioè emessa con due anni di ritardo.Inoltre relativamente a quello stesso periodo era stata già emessa una Nota di credito di -269,38€, la N° 115983-E del 10/07/2021.Considerate che dal gennaio 2020 ho cambiato gestore, passando a Sorgenia.Deve essere sicuramente un errore. Posso rifiutarmi di pagare la fattura in oggetto?Distinti saluti

Messaggi (1)

WEKIWI

A: A. B.

10/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504217) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/01/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo chei ricalcoli presenti nel documento n°2022-0234885-E sono stati emessi in conformità della normativa vigente, che prevede conguagli, a seguito di variazione di consumi, considerando massimo 24 competenze a partire dalla data di emissione della fattura. Pertanto, wekiwi ha adeguato i consumi secondo l'aggiornamento trasmesso dal Distributore di zona.Nello specifico, le mensilità in stima presenti nella fattura n°2021-0115983-E, da gennaio a maggio 2021, sono state conguagliate nel documento sopracitato.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).