Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °765744) ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/12/2023 e relativa alla sua fornitura DI Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.le comunichiamo che la fattura 2023-0339000-E è stata emessa utilizzando dati stimati in quanto, in fase di fatturazione, non avevamo a disposizione tutti i dati certi. Ricordiamo difatti che i contatori elettrici sono per la maggior parte tele gestiti, ma i dati relativi agli stessi non vengono trasmessi giornalmente ai fornitori da parte dei Distributori di competenza, dunque possono accadere situazioni, come la sua, per cui in fase di fatturazione non si abbia a disposizione i dati certi per fatturare. Da Delibera, dunque, il fornitore è tenuto a stimare i dati mancanti.Per richiedere un conguaglio più celere sulla base dei dati effettivi, la invitiamo ad inviarci all’indirizzo e-mail: clienti@wekiwi.it, una foto del contatore con vicino una copia di scontrino con la data del giorno visibile o con una pagina di giornale sempre con data del giorno visibile.Restiamo a disposizione e auguriamo una buona serata,Camilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 18 dicembre 2023 20:01A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: fattura eccessiva