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fattura eccessiva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

T. B.

A: WEKIWI

18/12/2023

SALVE IN RIFERIMENTO ALL ULTIMA Fattura N° 339000-E del 28/11/2023 DI EUR. 674,71 C'è ERRORE DI IMPORTO IN QUANTO WIKIWI HA CALCOLATO GLI IMPORTI RIFERITI AI kWh STIMATI E NON QUELLI REALI DAL DIC,2021 AL DICEMBRE 2023 QUINDI SICURAMENTE TALE FATTURA SARA' CONTESTATA IN SEGUITO

Messaggi (4)

WEKIWI

A: T. B.

22/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °765744) ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/12/2023 e relativa alla sua fornitura DI Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.le comunichiamo che la fattura 2023-0339000-E è stata emessa utilizzando dati stimati in quanto, in fase di fatturazione, non avevamo a disposizione tutti i dati certi. Ricordiamo difatti che i contatori elettrici sono per la maggior parte tele gestiti, ma i dati relativi agli stessi non vengono trasmessi giornalmente ai fornitori da parte dei Distributori di competenza, dunque possono accadere situazioni, come la sua, per cui in fase di fatturazione non si abbia a disposizione i dati certi per fatturare. Da Delibera, dunque, il fornitore è tenuto a stimare i dati mancanti.Per richiedere un conguaglio più celere sulla base dei dati effettivi, la invitiamo ad inviarci all’indirizzo e-mail: clienti@wekiwi.it, una foto del contatore con vicino una copia di scontrino con la data del giorno visibile o con una pagina di giornale sempre con data del giorno visibile.Restiamo a disposizione e auguriamo una buona serata,Camilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 18 dicembre 2023 20:01A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: fattura eccessiva‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. B.

A: WEKIWI

05/01/2024

SALVE IN RIF. ALL ' ULTIMA FATTURA CONTESTATA E CALCOLATA SOLO SU CONSUMI STIMATI E NON REALI VOGLIATE FARE CONTROLLARE ANCHE IL CONTATORE SE C'è UNA ANOMALIA' SALUTI BARBARINO TOMMASO F

WEKIWI

A: T. B.

05/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °765744) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/01/2024 e relativa alla sua fornitura DI Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Come specificato nella precedente comunicazione, non risultano anomalie relative alla sua fornitura.I consumi fatturati risultano essere stimati in quanto al momento non in nostro possesso i dati effettivi che attendiamo ricevere dal distributore stesso.Tuttavia qualora lo desiderasse, potrà procedere con la richiesta di verifica contatore, in tal caso previa sua richiesta che potrà inviare all’indirizzo email clienti@wekiwi.it, le invieremo la relativa modulistica. Specifichiamo che i costi di tale pratica non sono a carico del cliente solo nel caso in cui il distributore di zona riscontri un effettivo guasto, pertanto, qualora il contatore dovesse risultare correttamente funzionante i costi di tale intervento le verranno addebitati in fattura.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 gennaio 2024 12:08A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da TOMMASO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: T. B.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °765744) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/01/2024 e relativa alla sua fornitura DI Energia elettrica , segnaliamo quanto segue. Come specificato nella precedente comunicazione, non risultano anomalie relative alla sua fornitura. I consumi fatturati risultano essere stimati in quanto al momento non in nostro possesso i dati effettivi che attendiamo ricevere dal distributore stesso. Tuttavia qualora lo desiderasse, potrà procedere con la richiesta di verifica contatore, in tal caso previa sua richiesta che potrà inviare all’indirizzo email clienti@wekiwi.it, le invieremo la relativa modulistica. Specifichiamo che i costi di tale pratica non sono a carico del cliente solo nel caso in cui il distributore di zona riscontri un effettivo guasto, pertanto, qualora il contatore dovesse risultare correttamente funzionante i costi di tale intervento le verranno addebitati in fattura. Restiamo a disposizione, Cordialmente Camilla-Team wekiwi Assistenza clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 5 gennaio 2024 12:08 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da TOMMASO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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