Gentile Alessandra,
in riferimento alla Sua richiesta (id. pratica n. id ticket 1112564) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/03/2025 e relativa alla Sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.
La voce Altre partite relativa alla competenza di Gennaio 2024 include gli oneri amministrativi relativi alla modalità di pagamento mediante bollettino postale, trova alla pagina 2 della fattura il dettaglio sotto riportato:
In merito alla specifica relativa alla fattura di chiusura, siamo a precisare che, come indicato da Arera, per bolletta di chiusura si intende il documento emesso a seguito di cessazione della fornitura; quest’ultima può avvenire per cambio fornitore, voltura o disattivazione del punto di fornitura. Prendiamo atto e ringraziamo ad ogni modo del Suo consiglio. Ricordiamo inoltre che sul documento vengono contabilizzati i dati di misura rilevati da parte del Distributore Locale. Tali dati o altri eventuali oneri possono essere oggetto di rettifica entro 24 mesi.
Rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Rachele -Team wekiwi
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 3 marzo 2025 18:01
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRA M