Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 530295) ricevuta tramite Altroconsumo in data 15/02/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Effettuando una verifica con l'ufficio di competenza, è stato riscontrato per un errore tecnico informatico, un disallineamento dei dati di autolettura che ha generato l'emissione di una fattura sovrastimata nonostante i dati registrati.A tal proposito ci teniamo a scusarci per non esser riusciti a darle un riscontro più celere.Al fine di risolvere al meglio, le comunichiamo che provvederemo a stornare la fattura 2023-0012576-G e a riemettere la stessa ex novo.Pertanto, avendo lei aderito al pagamento automatico SEPA, le chiediamo di comunicare alla sua banca il diniego a procedere al pagamento di tale fattura che risulta in scadenza al 22/02.Sperando di aver soddisfatto la sua richiesta,rimaniamo a disposizione.Cordialità, Team WekiwiCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti