indietro

fattura non corretta

Chiuso Pubblico

Switch luce e gas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Switch luce e gas

13/11/2024

Spett. Switch luce e gas oggi in data13/11/2024 Grassi Mario Sono titolare del contratto per luce e gas sopra specificato sopra. in data 12/112024 ho ricevuto una fattura che non mi sembra corretta, vi chiedo di revisionare bene questa fattura visto che dal 24/08/2024 fino a oggi ho staccato l'interruttore generale più il contatore come posso avere consumato tutta questa energia visto che è tutto spento? vi allego fattura. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).