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Fattura non di mia pertinenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: facile energy

11/01/2023

Buon giorno, in luglio 22 ho ricevuto una fattura da Facile Energy intestata a me ma non riferita al punto fornitura dove ho la proprietà per consumi giugno 22. Vengo a scoprire che tale società mi ha fatto stipulare un contratto mai richiesto e non sottoscritto. Probabilmente hanno copiato il mio vocale facendomi fare il contratto col sistema teleselling. Tengo a precisare di non avere mai ricevuto il contratto. Fra le numerose mail e telefonate sia con i call-center che con l'ufficio crediti che ci siamo scambiati ho precisato di non esimermi dal pagare i kw consumati ma sulla fattura deve comparire l'esatto punto fornitura e devono essere tolti i 78 euro relativi alla vendita. La fattura chiaramente non l'ho pagata, arrivano continuamente messaggi di solleciti (14 ott, 22 ott, 23 dic, 3 gen e 9 gen) ma non ci faccio caso anche se mi danno molto fastidio. L'ultima mail pec che ho inviato risale al 13 dicembre. Fortunatamente il precedente fornitore si è accorto del subentro fasullo e fatto con l'inganno e abbiamo immediatamente disdettato il contratto Grazie per l'attenzione.

Messaggi (7)

facile energy

A: G. C.

11/01/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: G. C.

18/01/2023

Alla cortese attenzione di Giovanni Conti, la informiamo di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto non richiesto con riferimento alle utenze codice POD/PDR sita in VIA DEI BRITANNICI 14, 25127 BRESCIA (BS).Con la presente alleghiamo le condizioni tecnico economiche e le registrazioni del contratto stipulato mediante azioni di teleselling. Qualora riscontraste anomalie od incongruenze la invitiamo a segnalarlo esclusivamente al presente recapito mail al fine di effettuare verifiche più approfondite. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Ufficio Reclami - Facile.EnergyIl 11/01/2023 16:35,

G. C.

A: facile energy

18/01/2023

Questa risposta &#233 la prova evidente che non sapete o non volete leggere attentamente quello che vi scrivo.

facile energy

A: G. C.

18/01/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: G. C.

20/01/2023

Buongiorno,Al fine di gestire la Sua posizione, alla luce della riservatezza di alcuni dati, La invitiamo a contattarci tramite mail al seguente indirizzo dedicato: reclami@facile.energy.Cordialmente.Facile.Energy -- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com

G. C.

A: facile energy

21/01/2023

Buon giorno.Provveder&#242 a contattarvi all&#39indirizzo mail da voi richiesto. Tengo a sottolineare che in data 25/07/2022 ho inviato all&#39indirizzo &quotfederico@facile.energy&quot all&#39attenzione dell&#39ufficio reclami il medesimo scritto.

facile energy

A: G. C.

21/01/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


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