indietro

fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: ILIAD

28/11/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

ILIAD

A: E. S.

28/11/2024

Buongiorno sig.ra SAMAKASHVILI, in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterlacontattaree assistere. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).