indietro

fatturazione bollette anomale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. O.

A: A2A energia

24/02/2025

Buongiorno , chiedo il vostro aiuto .Fornitore luce e gas A2A, trovata discretamente bene , consumi nella norma sino a fine 2023. Allego bollette consumi fine 2023 con contratto ove presente solo attivazione e non scadenza ove i consumi erano congrui con il passato . L'anno scorso improvvisamente stessi consumi bolletta raddoppiata , ora consumi inferiori e bolletta triplicata .Sono passata da una spesa annua di 1200/1300 circa a più di 3000 annui . Spendo tre volte tanto e consumo meno del 2020 dove per motivi di salute avevo riscaldamento acceso notte e giorno . Chiedo il vostro aiuto , perchè da loro ho ricevuto picche per chat , telefono e pec. Non so a chi rivolgermi per verificare eventuali irregolarità. Rimango a disposizione e spero in un vostro aiuto per fare chiarezza.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).