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fatturazione e solleciti perpetui ed ingistificati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Wind tre s.p.a.

07/11/2023

motivo: se decorsi 30gg dal mancato pagamento ci sarà il distacco della Linea.come è possibile che risultino più di 14 fatture arretrate non pagate senza aver adottato la sospensione delle linee,semplicemente che state commettendo un grave errore contabile che ci sta perseguitando. Vi abbiamop contattato diverse volte ma con lo stesso risultato: non abbiamo la situazione contabile disponibile, inviate una mail,che di fare attenzione alle piu di 14 fatture arretrtate inserite a sistema. ricordiamo che il nostro contratto family prevede una spesa mensile concordata di € 39,00 per linea fissa e 2 sim.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. L.

07/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. L.

A: Wind tre s.p.a.

07/11/2023

il servizio clienti non offre alcuna spiegazione specifica ma solo delle posizioni sospese attuali e non cumulative.certi che vi adopererete al fine di giustificare quanto forma oggetto del presente reclamo.

Wind tre s.p.a.

A: A. L.

07/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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