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FATTURAZIONE ERRATA CON CAMBIO PIANO TARIFFARIO A MIA INSAPUTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

07/08/2024

Buongiorno, mi è arrivata fattura M023069888 ove ho notato che il 17/07/2024 c’è stato un cambio piano tariffario a mia insaputa, e grazie ad un vostro addetto al telefono siamo riusciti a capire che è avvenuto in quella data alle ore 15:25, ma ribadisco che io non ho fatto nessun cambio piano. Avevo un piano Fastweb Casa PROMOZIONE EXCLUSIVE CON UN COSTO FINALE DI € 20,95 IVATO GRAZIE A SCONTO PERMANENTE (PER SEMPRE). Ma ritengo che questi dati li possiate verificare dalle fatture precedenti. Chiedo pertanto chiarimenti solerti, per piacere, ed il ripristino alle condizioni che avevo prima di questo episodio spiacevole. Questa è la seconda volta in un anno che si verifica questa situazione spiacevole, l’anno scorso fu un addetto al call center dell’Albania, questa volta senza nessuna telefonata e il vostro addetto con cui ho parlato alle ore 11:20 da Lecce non aveva possibilità di vedere tracciabilità di questo fantomatico cambio piano con quindi aumento e perdita sconti che avevo per sempre. Attendo quanto prima vostro contatto per arrivare a soluzione di questo episodio e il ripristino delle mie condizioni di contratto che IO NON HO MAI VARIATO! Buon lavoro e buona giornata. Marco Convertino

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 06 settembre 2024

FastWeb

A: M. C.

09/09/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la giusta competenza ad una verifica approfondita della situazione.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 7 agosto 2024 12:30A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.itOggetto: FATTURAZIONE ERRATA CON CAMBIO PIANO TARIFFARIO A MIA INSAPUTAFATTURAZIONE ERRATA CON CAMBIO PIANO TARIFFARIO A MIA INSAPUTA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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