indietro

Fatturazione errata consumi stimati non conguagliati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. S.

A: WEKIWI

17/01/2024

Buongiorno, da oltre un anno ancora non ho ricevuto ancora un rimborso per il calcolo stimato che mi è stato fatto nella prima bolletta. Ho mandato una mail il 28/12/2022. La fattura in questione è quella che fa riferimento al 01/11/2022-30/11/2022 con consumi rilevati STIMATI di 831 kWh. Il consumo rilevato in quanto stimato è errato rispetto a quanto vedo io dal mio contatore. I consumi rilevati riferiti al mese di NOVEMBRE 2022 sono i seguenti: A1+=1409 A2+=1569 A3+=1687 Ho le prove fotografiche del contatore in allegato. La fattura a cui faccio riferimento è la N° 214483-E del 27/12/2022. Inoltre si prega di notare che la cessazione del contratto del proprietario precedente fa riferimento al 03/11/22 come riportato negli allegati.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: S. S.

01/02/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °801145) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto.Abbiamo provveduto ad inserire le letture comunicate, pertanto verrà emessa fattura di conguaglio a stretto giro.La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione,CordialmenteCamillaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 17 gennaio 2024 09:48A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Fatturazione errata consumi stimati non conguagliati‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

S. S.

A: WEKIWI

02/04/2024

Siamo al 2 aprile e questa fattura conguaglio a stretto giro non ne ho visto nemmeno l'ombra. Chiedo che mi sia comunicato quando riceverò il rimborso che mi spetta.

Richiesta di assistenza 18 aprile 2024

WEKIWI

A: S. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °801145) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto. Abbiamo provveduto ad inserire le letture comunicate, pertanto verrà emessa fattura di conguaglio a stretto giro. La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione, Cordialmente Camilla Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 17 gennaio 2024 09:48 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: Fatturazione errata consumi stimati non conguagliati ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).