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Fatturazione errata e mancato invio della registrazione telefonica del contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

06/04/2024

Spett. Wind3, Sono titolare del contratto per linea telefonica fissa e offerta fibra in connessione ftth. Con la presente intendo contestare la bolletta n° F2408306643 relativa al periodo dal 01/02 al 29/02 2024 in quanto gli addebiti fatturati pari a 23,99 euro e la bolletta n° F2405339889 relativa al periodo dal 05/01 - 31/01 2024 in quanto gli addebiti fatturati pari a 79,65 euro non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta In particolare ho sottoscritto un contratto tramite telefono in cui mi era stato comunicato un costo di 20 euro al mese a vita e zero costi di attivazione. Inoltre, la registrazione vocale del contratto sottoscritto non compare nella mia area clienti. Ho richiesto al 159 una decina di volte l'invio della registrazione telefonica del contratto e non mi è mai stato inviato. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di nuove fatture corrette, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 43 euro In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bollette contestate Copia documento di identità

Richiesta di assistenza 18 maggio 2024

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