Buongiorno,
dopo aver più volte fatto presente (dal 10/11/23 con ticket 721405) il mancato invio della fattura di novembre e dicembre, il 1/12/23 mi è stata inviata fattura errata (aperto ticket 741084). Mi sono infatti stati fatturati i 4 mesi invernali (11/23-12/23/01/24-02/24) con carica da 30€ quando avrebbero dovuto fatturarmi solo 2 mesi invernali (11/23-12-23) con carica da 75€ a mese.
A supporto di quanto sopra indicato preciso che da contratto (art 6.6 delle condizioni generali di fornitura) nei mesi invernali WEKIWI deve aumentare IN AUTOMATICO la carica a 75€ per la mia regione (Emilia Romagna) situata al centro nord. E invece non è stato fatto. Passi per la fatturazione che è rimasta quadrimestrale senza passare a bimestrale, visto che indicate di farlo OVE POSSIBILE. Ma la carica DOVEVA e DEVE essere allineata in questi mesi invernali a quanto indicato contrattualmente, quindi a 75€.
Attendo urgente e specifico riscontro.
Ad oggi, dopo numerosi ticket aperti ed email inviate (tutto in allegato), non ho ancora vista sanata l'anomalia in questione, col rischio di ritrovarmi a pagare un importo di Gas maggiorato della mancata scontistica per rispetto della carica, essendo questa rimasta ad un valore "estivo".