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Fatturazione Errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: WEKIWI

28/12/2022

Gia in passato, aderendo ad abbassa la bolletta con wekiwi, ho esposto un altro reclamo per via di fatturazione errate, na questa riferita alla Fattura N° 213906-E del 27/12/2022, è davvero troppo. € 793,00 di bolletta, su una casa, vuota, disabitata e su consumi stimati. Nonostante nello scorso reclamo ( due mesi fa) avevo mandato le foto del mio contatore con le letture effettive, loro continuano a fatturate a sentimento...

Messaggi (7)

WEKIWI

A: R. R.

10/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504199) ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.In merito alla sua segnalazione e dopo aver effettuato le verifiche del casola informiamocheeffettueremo lo storno della fattura n° 2022-0213906-E.Le ricordiamo che per procedere con lo storno la fattura deve risultare insoluta, dovrebbe quindi comunicare alla sua banca di bloccare il pagamento solo per la stessa. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

R. R.

A: WEKIWI

10/01/2023

Buongiorno,ho gi&#224 provveduto a bloccare il pagamento in banca. Attendo Vs riscontro.Cordiali SalutiRuggiero Russo

WEKIWI

A: R. R.

13/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504199) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo di aver ricevuto l'insoluto per la fattura n°2022-0213906-E il reparto di riferimento provvederà ad emettere il documento di rettifica quanto prima.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

R. R.

A: WEKIWI

30/01/2023

Buongiorno, ho ricevuto una nuova fattura di 189 euro N.7261-E del 28/01/2023 , ancora una volta con kilowatt inesistenti. Devo aprire un nuovo reclamo?

WEKIWI

A: R. R.

06/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504199) ricevuta tramite Altroconsumo in data 30/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che la bolletta n°2022-0213906-E è stata correttamente stornata. La fattura n°2023-0007261-E del 28/01/2023 è stata emessa in considerazione di consumi stimati, in quanto in fase di fatturazione non erano disponibili quelli effettivi per il mese di dicembre 2022.Ricordiamo difatti che i contatori sono per la maggior parte tele gestiti, ma i dati relativi agli stessi non vengono trasmessi giornalmente ai fornitori da parte dei Distributori di competenza, dunque possono accadere situazioni, come la sua, per cui in fase di fatturazione non si abbiano a disposizione i dati certi per fatturare. Da Delibera, dunque, il fornitore è tenuto ad effettuare una stima dei consumi. Quanto esposto è interamente indicato nelle condizioni generali di fornitura sottoscritte, nonché dal TIF (Testo integrato in materia di fatturazione) stabilito da ARERA.Le comunichiamo pertanto che, non appena saranno messi a disposizione dal Distributore competente le letture reali, ricalcoleremo la competenza in stima sulla base dei consumi effettivi.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

R. R.

A: WEKIWI

13/02/2023

Buongiorno, io non sono disposto a pagre ( anche se su consumi stimati) una bolletta di € 189,00 ( che non sono bruscolini) su un abitazione, come vi ho spiegato nelle decine di email che vi ho inviato, non abitata. Vi chiedo, cortesemente di stornarmi la bolletta N.7261-E del 28/01/2023 , vi allego le foto del contatore.Cordiali Saluti

WEKIWI

A: R. R.

15/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504199) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/02/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La ringraziamo per i dati da lei trasmessi ele confermiamo la registrazione della sua autolettura.Come da precedente comunicazione,ricalcoleremo la competenza in stima sulla base dei consumi effettivi al prossimo ciclo di fatturazione utile.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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