indietro

Fatturazione esagerata, truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: WEKIWI

19/01/2023

Dopo l'acquisto della seconda casa (settembre 2022) ho sottoscritto il contratto con Wekiwi con effetto dal 27/10/2022, scegliendo carica di 20€/mese, a novembre mi vengono fatturati €482,49 a fronte del consumo effettivo di 1KW, e STIMATI 910KW per 4 mesi (che non consumo neppure nella prima casa in un anno!), per casa vacanze senza climatizzatore o altri strumenti energivori!!! Alla richiesta di chiarimenti mi vengono sempre genericamente indicate solo le condizioni generali, sono ancora in attesa che mi forniscano chiarimenti nel merito del mio caso, però intanto mi hanno già mandato messa in mora e minaccia di distacco.Ho verificato e il gestore precedente non vanta crediti. Credo che Altroconsumo dovrebbe prendere le distanze da questi soggetti.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: F. S.

24/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 512975) ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che, ad oggi, non è possibile rettificare la fattura n°2022-0203092-E oggetto di contestazione poiché non è stata ancora trasmessa la lettura d'ingresso dal Distributore di zona utile per calcolare il consumo reale.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).