Spett. Fastweb, Sono titolare di contratto presso Vs Azienda con codice cliente 10578240. Il giorno 27.10.23 ho ricevuto Intervento Tecnico a casa . Avevo problemi con la linea internet che si disconnetteva in continuazione ed il vs sito stesso Fastweb nel Self Check della linea guidato mi ha detto che c'erano problemi sulla linea telefonica e IL VS SISTEMA mi ha mandato alla prenotazione del tecnico. Il tecnico è venuto ed a quanto ho capito ( non ho niente di scritto nè il tecnico mi ha fatto firmare qualcosa!!!) ha fatto un reset in centrale sotto al palazzo , il problema sembra ad ora essersi risolto. L'ultima fattura che ho ricevuto ha l'addebito in bolletta di 35€. Ho chiamato il tecnico subito dopo l'accaduto e mi ha detto che non ha lasciato alcun addebito da parte sua. Tengo a precisare che il tecnico NON HA FATTO ALCUNA OPERAZIONE A CASA MIA ( ho avuto anche conferma dal tecnico che lato suo NON HA LASCIATO ALCUN ADDEBITO ) .Da vostro SMS l'addebito doveva avvenire solo in caso di anomalie apparati o della propria rete domestica , non è questo il caso.Il tecnico in questione è Umberto ed il suo numero telefonico è 3662876223. Quindi tutto è perfettamente verificabile e dimostrabile. Chiedo lo storno dell'importo di 35€ nella fattura appena ricevuta .Faccio notare che sono un cliente che ha sempre pagato regolarmente e puntualmente i suoi importi per ben 4 anni con un RID bancario e potrei scegliere a causa di questa vicenda di cambiare operatore. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allego anche la fattura in questione con l'importo di 35€.In fede, Romano Pasquale