Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n° 527673) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/02/2023 e relativa alle sue forniture di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Le comunichiamo che in data 25/07/2022 abbiamo provveduto ad inviare al suo indirizzo e-mail personale una comunicazione per informarla in merito alla modifica unilaterale relativa alla frequenza fatturazione.Specifichiamo che tale comunicazione è stata mandata nel rispetto del codice di condotta commerciale (art. 13.1s:www.arera.it/it/docs/10/104-10arg.htm) che prevede che i fornitori possono inviare una modifica unilaterale del contratto con 3 mesi di preavviso. Non essendo pervenuta alcuna comunicazione con la quale esprimeva l'eventuale volontà di non accettare la proposta, quest'ultima è stata da noi correttamente applicata. Le confermiamo infine di aver provveduto alla modica richiesta, pertanto, dal prossimo ciclo di fatturazione utile le fattura saranno con frequenza bimestrale.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e richieste.Cordialmente,Gioia-Team wekiwiAssistenza clienti'‹Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta