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Fatturazione Modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. H.

A: Wind tre s.p.a.

23/11/2023

Ho voluto attivare 1 anno fa la linea internet Wind, ho fatto il contratto attraverso un venditore e la linea non mi è mai stata attivata, dopo tante mie chiamate inutile con la risposta “devi aspettare”. Mi hanno consegnato un modem che non è mai stato utilizzato. Dopo quel periodo non ho più tentato e non ho ricevuto nessuna notizia dall’azienda. Io non ho fatto nè disdetta, nè niente. Non mi hanno mai chiamato per rendere il modem, e io non ho più chiamato perché l’avevo già fatto mille volte prima senza nessuna risposta. Adesso mi arriva una fattura da pagare le due fatture di modem per mancata consegna (quando in realtà si tratta di un modem”).Io devo pagare 577€ all’azienda dopo il danno che mi è stato fatto, senza offrirmi la linea internet a casa, come da contratto e senza nessuna assistenza per una mancata consegna di 1 modem con 2 fatture di 287,52€. Cosa incredibile!

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. H.

23/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: A. H.

18/12/2023

Gentile Cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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