Spett. WindTre s.p.a.
Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet sul numero 02538506 con codice cliente 206566104.
In data 18/03/2024 ho presentato richiesta di recesso dal contratto per il servizio di telefonia fissa con cessazione definitiva della linea, e perdita del numero, presso il punto vendita WindTre Store di Corso Lodi 110a a Milano, 20139 codice pratica ID2117556 (vedi allegati).
La fornitura del servizio (sul numero 02538506) da parte Vostra è stata pertanto subito interrotta, contestualmente all'attivazione di nuova linea telefonica fissa/Internet sempre di WindTre, intestata a mia moglie.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, una delle quali già pagata.
In data 07/05/2024 è stata aperta una pratica di sollecito chiusura con numero ASK 2200395.
In data 11/05/2024 un Vostro operatore del Sevizio Clienti ha sollecitato ulteriormente la lavorazione (sollecito n° 828874406).
Richiedo pertanto il rimborso dell'importo non dovuto a far data dal 19/04/2024 al 30/04/2024, pagato con ricevuta in allegato, fattura n°2412262967 del 22/04/2024.
Richiedo inoltre lo storno totale della fattura n°F2414865056 del 22/05/2024 (vedi allegato).
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Richiesta recesso + ricevuta WindTre Store
Copia bollette contestate
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità e codice fiscale