indietro

Fatturazione non dovuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

16/04/2024

Spett. Wind, Ero titolare del contratto per internet specificato in allegato. Il vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite registrazione telefonica ho richiesto la cessazione dei vostri servizi. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio SIM 100 giga incluso con la rete fissa. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 105,55. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).