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Fatturazione non dovuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. U.

A: Wind tre s.p.a.

19/03/2024

Spett. WindTre S.p.a., Ero titolare del contratto per una linea mobile associata al numero 3288180601. A metà Gennaio 2024 ho deciso di passare ad altro operatore, pertanto la fornitura del servizio da parte Vostra è stata interrotta contestualmente in data 29/01/2024 . Nonostante ciò, è stato addebitato il giorno 01/02/2024 sulla mia carta di credito (metodo di pagamento abituale) l’importo del servizio per il mese di Febbraio. Ad oggi 19/03/2024, nonostante le rassicurazioni del vostro servizio clienti, ancora non ho ricevuto il rimborso per l’addebito improprio di eur 9,99. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Richiesta di assistenza 02 maggio 2024

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