indietro

Fatturazione non dovuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: WEKIWI

14/03/2023

Buongiorno,come scritto più volte al vs indirizzo mail, ottenendo sempre risposte di rimando ma mai risolutive, sono a chiedere nuovamente la riemissione della ft 3888-G in quanto sono state addebitate nelle 'Altre partite' € 254,60 + IVA per storno sconto online, del quale in nessuna delle ft precedenti ho mai beneficiato.In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015.In fede,Maioli ValentinaSaluti

Messaggi (5)

WEKIWI

A: V. M.

14/03/2023

Gentile Valentina,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n° 544349) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Le comunichiamo che la fattura n°2023-0003888-G, emessa in data 26/01/2023, di Eur 371,48 è una fattura di chiusura contratto, contenente il conguaglio dell'intero periodo di fornitura effettivo con Wekiwi, sulla base dei dati effettivi comunicati dal Distributore locale. La informiamo inoltre che alla voce 'altre partite', in corrispondenza della mensilità di Dicembre 2022, è presente lo storno dello sconto Online (254,60 Eur).Le comunichiamo infatti che, come indicato nelle Condizioni Tecnico Economiche del contratto sottoscritto (Pag. 11 di 16), che riportiamo di seguito, gli sconti sono riconosciuti per durate contrattuali superiori a 12 mesi:Confermiamo quindi che la fattura n° 2023-0003888-G è stata da noi correttamente emessa e dovrà essere regolarmente saldata.Cordialmente, Gioia-Team wekiwiAssistenza clienti'‹Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

V. M.

A: WEKIWI

14/03/2023

Buongiorno,nelle fatture precedenti non ho mai usufruito dello sconto on line in bolletta, come da ft allegate.Vi prego pertanto di stornare quanto dovuto.Come ho chiesto anche via mail, se mi potete contattare e far vedere dove &#232 riportato in ft questo sconto, sar&#242 ben lieta di saldare, ma nelle FT non c&#39&#232.Ne allego 3 per esempio di verifica.Grazie

WEKIWI

A: V. M.

15/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °544445) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Come comunicato nell'email di risposta a lei inviata in data 14/03/2023, la informiamo che può rilevare la specifica riguardante lo sconto on line applicato, scaricando le proprie fatture di dettaglio.Effettuando un controllo ci risulta infatti la corretta applicazione di tale voce.Le segnaliamo che le fatture di dettaglio sono reperibili nella propria area personale nella sezione Documenti.Di seguito riportiamo un esempio di sua fattura di dettaglio per renderle noto dove poter verificare tale dato:Augurandoci di aver risolto le sue perplessità.Rimaniamo a disposizione e le auguriamo una buona giornataCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

V. M.

A: WEKIWI

15/03/2023

Buongiorno,forse sbaglio io qualcosa o non vediamo le stesse cose,vi allego la FT scaricata dal vs sito 112710 (la stessa di cui avete riportato nella precedente mail la videata)Dove &#232 scritto lo sconto on line?Nelle altre partite non &#232 scritto niente.Come vedete non &#232 stato applicato.Attendo vsGrazie

WEKIWI

A: V. M.

22/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°544445) ricevuta tramite Altroconsumo in data 15/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Per verificare l'applicazione dello Sconto Online sarà necessario aprire la fattura di dettaglio, non quella di sintesi allegata, che è sempre disponibile nella sua Area Personale nella sezione 'documenti download e considerare la voce 'Sconto Online'.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).