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Fatturazione non dovuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

02/11/2023

Spett. WindTre, Ero titolare del contratto per la linea telefonica n° 3338172761. Il 27/09/2023 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 03/10/2023Nonostante ciò, il 01/11/2023 ho ricevuto un addebito di 25€ per servizi/attivazione contratto non richiesto. Contattando il servizio clienti sono stata informata che la fatturazione del 01/10/2023 pari a 12€ mi sarebbe stata rimborsata entro il 15/11/2023.Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 30/09 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 25€, il tutto pari a 37€. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Massolo Sara

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. C.

02/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2023

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