Spett. Fastweb, Ero titolare del contratto per la linea mobile....il mio cod. Cliente era 9365841 Il 11/01/2022 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 e ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 11/01/2022. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, bollette che non sono state pagate in quanto l utenza era stata chiusa.In questi due anni ho fatto diversi solleciti per terminare la procedura di disdetta e l operatrice fastweb che ho contattato via whatsapp il mese scorso mi ha confermato ,come potrete vedere dall' allegato, che la mia disdetta era stata inviata correttamente ma avete avuto problemi voi e la richiesta era andata in Pending.Ora finalmente la chiusura è andata a buon fine ma in data odierna sono stato contattato da Hexa Credit per pagare tutte queste fatture non dovute.Richiedo pertanto la cancellazione del debito In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Carrara Mauro Allegati: Conferma richiesta in Pending operatrice FastwebCopia documento d’identità