indietro

Fatturazione nuovamente errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

09/11/2023

Malgrado, una comunicazione nella mia myfastpage dove mi si comunicava il mese scorso l'errata fatturazione dovuta a un errore tecnico. Anche questo mese la fattura n.M034028685 è stata emessa senza sconti come da contratto. A questo punto, viene sospeso il pagamento tramite RID e passaggio ad altro operatore di telecomuncazioni

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. C.

18/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver provveduto a emettere un rimborso d euro 18 pari alla sconto d 6 euro non presente sulle fatture emesse per il periodo ottobre – dicembre.Per completezza d’informazione si comunica che il suddetto contratto risulta essere in fase di cessazione a fronte della ricezione di richiesta di dismissione della fornitura.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: giovedì 9 novembre 2023 14:36Oggetto: RECLAMA FACILE: Fatturazione nuovamente errata - (CPTIT01913879-69)RECLAMA FACILE: Fatturazione nuovamente errata - (CPTIT01913879-69)

Richiesta di assistenza 15 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).